Overview
- Updated On:
- Marzo 7, 2022
- 3 Letti
- 2 Bagni
Proponiamo in vendita uno splendido duplex completamente ristrutturato in pieno centro storico con due accessi e terrazzi attrezzati composto da:
3° piano di 150 mq con: ingresso, cucina di 35 mq , salone ampio di 35 mq, sala biliardo, studio o camera da letto a seconda delle esigenze, bagno e accesso al terrazzo di c.ca 25 mq.
4° piano di 150 mq con: camera da letto con bagno e due cabine armadio, sala relax con angolo cottura e ampia vetrata con affaccio sul terrazzo, camera da letto, ulteriore bagno, TERRAZZO di c.ca 25 mq .
A dare cornice a questa splendida e unica soluzione un solarium di c.ca 60 mq di esclusiva proprieta’ dove e’ possibile ammirare meravigliosi tramonti, panorama mozzafiato con vista Reggia.
La soluzione si presenta in ottime condizioni, in un palazzo storico in pieno centro, affaccio anche su via San Carlo, ampie metrature con possibilita’ di creare altri ambienti in base alle proprie esigenze, parquet di prima scelta in tutta la casa, disposta su vari livelli con accessi interni e indipendenti, completamente ristrutturata e comprensivo di arredo fatto su misura, terrazzi attrezzati e coperti in modo da trascorrere piacevoli serate all’aperto.
- Principal and Interest
- Property Tax
- HOO fees